This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Vision

Captare i segnali e attivarli in un cerchio virtuoso di competenze: questa è la sfida per definire il nuovo story telling di un brand. Siamo in un momento particolare e complesso nel mondo del lusso, dove le crescite generalizzate sono a un punto limite. Per arrivare a nuove quote di mercato e superare i propri competitors è indispensabile avere la capacità di spingere e accelerare sull’innovazione. Bisogna essere più veloci, più elastici. Bisogna saper usare a 360 gradi tutte le leve disponibili: dal progetto al prodotto, dal packaging al corretto ritmo di distribuzione.

Tutto deve essere integrato e coerente. E in un progetto di rinnovamento epocale la differenza viene fatta dalle persone, ovvero da chi ha le capacità per favorire la creatività in tutti i suoi aspetti, con il rispetto delle competenze e la sensibilità per interagire con gli interlocutori su piani diversi. Il consumatore finale è sempre più curioso e attento, è alla ricerca di qualche cosa di più preciso rispetto a un semplice logo. L’appeal e l’unicità di un capo interamente prodotto in Italia è premiante: per questo è necessario saper catturare il sogno e non deluderlo. Forte di queste consapevolezze, Maison M raccoglie una nuova sfida.

L’orizzonte a cui guardano le maison internazionali ha abbattuto persino i confini del mondo globalizzato. Quello che nel passato era il ritmo certo per l’affermazione di uno stile solido e riconoscibile, di un gusto inimitabile, di una cura esclusiva per il dettaglio, deve oggi considerare una nuova velocità e un’insospettabile mutevolezza della percezione. Tutti i requisiti dell’eccellenza rimangono invariati ma cambia il punto di vista e soprattutto il punto di arrivo: essere unici, ovunque e al momento giusto.

Poter essere interlocutore attento e propositivo, saper raccogliere con precisione i codici di una collezione sono i valori che Maison M ha consolidato nella sua lunga esperienza accanto ai designer. Il ruolo di risorsa esterna strategica, con un archivio prezioso e uno sguardo disincantato, le permette agilità produttiva e sinergia tra le varie componenti della filiera, studiate su misura per ogni azienda partner. Con un focus: evolvere senza mai crogiolarsi nella propria capacità, per coniugare la tradizione alla realtà 2.0.